BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

martedì 4 maggio 2010

Awakening

Mi sono svegliato in un mondo,
dove ogni giorno devi combattere per sopravvivere.
Dove ogni giorno
deve essere solamente un altro passo
verso la meta.
Mi sono svegliato in un mondo,
dove nulla è per sempre,
nemmeno un diamante.
Dove ogni giorno
qualcosa muta e cambia,
in continuo movimento.
Mi sono svegliato in un mondo,
senza più lacrime.
Tranne quelle volte...
Quelle volte che...
Mi sono svegliato in un mondo,
che non sembra più quello di prima.
Un mondo dove tutto
sembra follia,
Incalzante.
Mi sono svegliato in un mondo,
pieno di sfide e di promesse.
Dove ogni giorno
potrebbe essere l'ultimo
o il primo.
Mi sono svegliato in un mondo,
dove è molto difficile
distinguere il bene dal male,
l'alto dal basso,
il dentro dal fuori.

Mi sono sveglieto in questo mondo,
e non so dove cazzo mi trovo.

Qui,
bisogna perdersi per trovarsi
e le debolezze diventano volontà.

I colori sono diversi,
e la mente,
esausta,
fa spazio al Cuore.

0 commenti: